Appartamento in affitto Via Petronio , Sestri Levante
Riva Trigoso70mq
3locali

Id annuncio: 211493_5135b42a
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 30/10/2026
Canone: 950
Utenze: 300
Minimo mesi prenotabili: 1
Massimo mesi prenotabili: 6
Benvenuti nella accogliente Casetta Del Ponte situata a Riva Trigoso, uno dei borghi più affascinanti della Riviera Ligure! A soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia, questo alloggio è il luogo perfetto per chi desidera vivere tra mare, natura e tradizione. L'alloggio dispone anche di un parcheggio privato in garage e anche di aria condizionata.
Lo spazio
La Casetta si trova al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata, quindi facilmente accessibile, in una via molto tranquilla e poco rumorosa.
La casa, recentemente rinnovata, è composta da una zona living con divano comodo, SmartTV e una zona pranzo accogliente. Ideale per rilassarsi dopo una giornata di mare.
Le due camere da Letto luminose e con aria condizionata presentano dei letti queen size, biancheria di alta qualità e guardaroba per sistemare i vostri effetti personali
La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici nuovi, inclusi forno a microonde, lavastoviglie, moka per il caffè, bollitore e fornelli ideali per preparare deliziosi pasti fatti in casa.
Il bagno è dotato di una doccia comoda, perfetta per un bagno rigenerante. Troverete asciugamani morbidi, shampoo e sapone per il corpo.
Il balcone privato, è il luogo perfetto per gustare una colazione all’aperto o un bicchiere di vino al tramonto.
La casa dispone inoltre di un comodissimo garage privato che si trova lungo la via di casa, dove potrete parcheggiare la vostra auto....
Aggiornato il 30 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì